martedì 20 novembre 2012

Come sarà la prossima Xbox? Forse così

Xbox World ha pubblicato un post che riguarda la prossima Xbox, che probabilmente si chiamerà solo Xbox e non Xbox720 o Xbox 8 come si era detto. 


La prossima Xbox dovrebbe avere "quattro core hardware, ognuno diviso in quattro core logici" e 8GB di RAM e molte altre interessanti novità.


Attualmente con il nome in codice Durango, la nuova Xbox supporterà anche i Blu-Ray, vanterà audio direzionale, uscita e ingresso TV, avrà un "controller innovativo" e introduce Kinect 2.0. A quanto pare, degli occhiali AR simili ai Google Glasses saranno rilasciati più in là.

Queste notizie confermano report precedenti circa quella che avrebbe dovuto chiamarsi Xbox 720 e questo dà maggiore credibilità ai rumors. Anche se, ovviamente, non li conferma del tutto.

 Ecco cosa dice Xbox World:
L’abbiamo realizzato con la stessa faccia lucente e la lega di magnesio VapourMG che Microsoft ha usato per il suo tablet Surface e modellato la banda argentata in base alla tastiera touch Wedge e al mouse flessibile Arc Touch. Il futuro sarà nero, fine e curvo.
L'immagine riportata nella cover della rivista Xbox World, mostrata qui sotto, rappresenta un mockup realizzato dal team di Xbox World basandosi su quello che le fonti vicine all'industria del settore hanno detto e alle indiscrezioni circolate.


La nuova Xbox dovrebbe essere annunciata prima dell’E3 del prossimo anno.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011