martedì 23 aprile 2013

Sesso a distanza? Con Durex Fundawear si può (o forse no)

Oggi, nel nostro post quotidiano, parleremo di Durex. Si, avete capito bene, il famoso brand che si occupa della prevenzione mediante lo sviluppo di profilattici sempre più performanti e del piacere sessuale attraverso creme, cremine e gadget vari.


Se vi state chiedendo quale sia l'anello di congiunzione (scusate il gioco di parole) tra il mondo della sessualità e quello della tecnologia, il mistero è presto svelato: il marchio facente parte del gruppo Reckitt Benckiser, avrebbe sviluppato un sistema di impulsi a distanza; questa tecnologia prende il nome di Durex Fundwear.

E' ancora in fase di sperimentazione e, sostanzialmente, consiste in una tecnologia che permette di inviare stimolazioni agli indumenti intimi del partner via web, tramite un'apposita app, che sarà disponibile su tutti gli smartphone. Indispensabile il software comunicativo Skype, solo così sarà possibile fare sesso a distanza, o meglio i suoi preliminari fra erotismo ma anche divertimento.

L'utenza a cui questo prodotto sembra destinato, è individuabile nelle coppie che non possono vedersi spesso a causa della distanza, ma che sanno unire il piacere all'ironia e alla tecnologia. Per questa pratica firmata Durex Fundwear, è necessario dotarsi non solo di smartphone, ma anche di biancheria intima. Boxer, slip e reggiseno rappresentano l'intimo modificato, il tutto necessario per sfruttare impulsi elettrici mirati. Vi sono negli indumenti citati, degli attuatori che non si limitano a una specie di massaggio, ma provocano delle vere e proprie scariche elettriche (di lieve entità ovviamente) nei punti erogeni dei due partners.

Con Skype ci si guarda e poi si decide dove dirigere l'impulso elettrico al proprio compagno/a; è molto probabile che più di sesso e preliminari a distanza, si possa parlare di stranezze e risate da farsi. Durex Fundwear è diventato famoso grazie a un video su youtube pubblicato il 17 aprile 2013, dove si possono vedere due modelli dalle peculiarità sexy notevoli, che si scambiano frasi erotiche e provocazioni tramite l'uso del proprio smartphone, e ovviamente tramite Skype.

Per i curiosi e per coloro che vogliono divertirsi, si può verificare l'anteprima di questa pratica particolare tramite l'applicazione Durex Fundwear, accedendo e iscrivendosi al sito Durex Esperiment.

Prima di salutarci, però, ecco il video:


0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011