mercoledì 10 aprile 2013

Nüvi 2xx7 con nuova funzionalità Real Directions a 219 euro

Oltre alla partnership con Mercedes-Benz, ora Garmin lancia nuovi navigatori con nuove funzionalità: ha infatti presentato la nuova serie nüvi 2xx7, i navigatori dotati della nuova funzionalità Real Directions. L'azienda li definisce "un nuovo compagno di viaggio"; cerchiamo di capire il perché.


I nüvi che vantano questa tecnologia si comportano come farebbe un passeggero indicando la strada da seguire prendendo come riferimento edifici, attività commerciali, semafori: "gira a destra al semaforo" invece di "gira alla prima a destra".

Gli schermi di questa nuova famiglia di navigatori Garmin vanno da 4 a 5 pollici, mentre l'aggiornamento delle mappe è garantito gratuito a vita. Dotati di comandi vocali, Garmin garantisce una "navigazione più naturale, veloce e sicura". L’analisi 3D Traffic offre inoltre un aggiornamento in tempo reale del traffico informando l'utente sulla causa del traffico e proponendo un percorso alternativo per risparmiare tempo e benzina ed evitare di arrivare a destinazione con tutti i capelli dritti in testa per avere passato ore imbottigliati nel traffico.


La nuova serie 2xx7, poi ha una nuova staffa con aggancio posteriore che "fa sembrare che il navigatore fluttui nell’aria".

Il più completo dei modelli della nuoca serie 2xx7 è il nüvi 2597LMT, full-featured che abbina allo schermo da 5 pollici l’abbonamento a vita alle mappe di 45 paesi, oltre all’indicatore di Corsia Dinamico e la mappatura delle zone a traffico limitato ed è disponibile a un prezzo di 219 euro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011