sabato 1 agosto 2015

Windows 10: day one patch!

Windows 10 è ormai uscito! Pronti, via, e il sistema MS è già pronto per il suo primo aggiornamento.


Al momento W10 pesa 6GB ma, stando alle notizie circolate in queste ore, la patch dovrebbe pesare  1GB, molto più della media di questo genere di aggiornamenti. La "day one patch" del nuovo sistema operativo Microsoft, verosimilmente, conterrà molte soluzioni di bug.

Al momento, stando alle recensioni, molti hanno reagito positivamente a Windows 10 che, in tanti, hanno definito "l’aggiornamento che Windows 7 avrebbe dovuto avere", il degno successore di uno degli OS più apprezzati di sempre. Windows 8 non è mai riuscito a fare breccia nei cuori degli utenti, e peraltro non è riuscito nemmeno a raggiungere l'obiettivo principale per cui era stato progettato: uniformare le piattaforme di intrattenimento (PC, tablet e smartphone).

Come succede ormai da tempo, la serie di successi della casa di Redmond si alterna ad una seria di insuccessi clamorosi. Anche questa volta la tradizione sembra rispettata: chi l'ha provato pare essere soddisfatto, salvo i classici bug che in fase di lancio non mancano mai.

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, Microsoft continuerà a raccogliere le segnalazioni degli utenti su eventuali altri bug e problemi, quindi è possibile che questa patch non sia l’unica.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011