giovedì 20 dicembre 2012

I Maya strizzano l'occhio a Microsoft

I Maya sono stati chiari: il 21 Dicembre 2012 il mondo avrà fine. Perché non approfittare delle consulenze di questi veggenti d'altri tempi?


Dev'essere quello che ha pensato l'ufficio Marketing di Microsoft. Con un'altra eccellente pubblicità per Internet Explorer 10, il colosso di Redmond cavalca l'evento e gioca sull'autoironia spiegando come sia un segno dell'apocalisse predetta dai Maya il fatto che Internet Explorer 10 è davvero un buon browser.


La pubblicità segue quello spot video in cui alcuni detrattori di IE dicevano che la versione 10 del browser di Microsoft fa… meno schifo del solito. Non male come strategia. Questa campagna #themayanswereright (#imayaavevanoragione) potrebbe durare per un po'.




IE sta anche usando una tagline per lanciare la campagna anche su Instagram. Per coloro fossero interessati ad approfondire "la profezia", sono disponibili altre immagini della campagna a questo indirizzo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011