venerdì 26 febbraio 2016

TIM Prime: attivazione automatica!

Dallo scorso 22 febbraio TIM ha iniziato ad inviare un SMS in cui avverte dell'introduzione di TIM Prime, una nuova offerta per certi versi simile alla Vodafone Exclusive che offre una serie di vantaggi ai propri clienti.


TIM Prime verrà applicata automaticamente a partire dal prossimo 10 aprile su tutti i profili tariffari prepagati, i quali otterranno "vantaggi esclusivi".

Fra questi chiamate ed SMS illimitati verso un numero TIM, accesso alle reti 4G e altro. Il tutto a 0,49€ a settimana.

La società ha lanciato negli scorsi giorni la campagna di informazione in modo che i clienti non si trovino del tutto impreparati di fronte alla novità. La comunicazione avverrà tramite SMS, telefonando al numero gratuito 409162, sul web con un'informativa e una pagina dedicata in cui vengono descritte nel dettaglio tutte le novità di TIM Prime. I clienti dell'operatore possono anche naturalmente richiedere ulteriori informazioni su TIM Prime al numero 119 del Servizio Clienti ufficiale e in tutti i negozi TIM.

Chi non è interessato a divenire un utente Prime può scegliere naturalmente di disattivare l'attivazione automatica in qualsiasi momento, sia prima che dopo il 10 aprile 2016. Per farlo è sufficiente chiamare il numero 409162 seguendo le istruzioni della voce guida oppure effettuare l'operazione sul sito ufficiale, nella pagina dedicata. In virtù delle modifiche apportate al piano tariffario, il cliente può scegliere anche di recedere gratuitamente dal contratto precedentemente stipulato con l'operatore senza penali, pagando tuttavia, qualora presente uno smartphone, le rate residue in un'unica soluzione.

  • TIM Prime, caratteristiche dell'offerta attiva dal 10 aprile - 0,49€ a settimana;
  • Minuti ed SMS illimitati verso un numero TIM;
  • Vai al cinema 2x1: ogni settimana dal lunedì al venerdì due biglietti al cinema al prezzo di uno;
  • Navighi su internet alla velocità 4G;
  • Premi per ogni ricarica: si potrà ricevere un "premio certo" in chiamate ed SMS e partecipare ogni giorno all'estrazione di ricariche, smartphone e tablet.

TIM decide quindi di seguire il diretto concorrente, Vodafone, con un'offerta simile alla Exclusive. Considerando che quest'ultima non è stata fra le opzioni più gradite dai clienti, non ci stupiremo se TIM Prime venisse accolta in maniera non proprio calorosa dagli utenti TIM.

In più sarà anche attivata automaticamente su tutte le utenze prepagate, il che significa tante attivazioni anche per gli utenti più sbadati che se la ritroveranno addebitata sulla SIM, probabilmente senza nemmeno accorgersene.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011