Siete appassionati di moda femminile? Beh, ad onor del vero se state seguendo il nostro blog, vi sareste aspettati un post a carattere tecnologico.
Oggi, però, faremo un eccezione, cercando di conciliare uno dei brand, a costo contenuto, più amato dalle ragazze, al tema più caro ad i nostri lettori.
Oggi, infatti, parleremo di metodi d'acquisto tramite la rete internet: dal prossimo 2 ottobre, la catena di abbigliamento Motivi, presenterà a Milano l'applicazione Powa Tag, per garantire agli acquirenti una versione più snella e intuitiva per effettuare acquisti.
La nuova app consentirà ai consumatori di concludere i propri acquisti tramite smartphone direttamente in negozio, sulle piattaforme online, attraverso le pubblicità su giornali, radio e tv e qualsiasi forma di materiale stampato.
Motivi è il primo brand italiano a sposare la filosofia dello "Smart Shop" introdotta da Powa Tag, attraverso la quale qualsiasi oggetto dotato di QRCode può essere acquistato in maniera rapida e pratica.
Ai clienti basterà un semplice click per acquistare le ultime proposte di Motivi. Dopo aver scaricato l'app ed effettuata la registrazione in appena un minuto, gli acquisti possono essere completati in pochi secondi, con consegna a domicilio entro 48 ore lavorative.
La presentazione ufficiale dell'app si terrà il prossimo 2 ottobre a Milano, presso il negozio di Motivi, in Corso Vittorio Emanuele II.
Le prime 1000 persone che scaricheranno l'app PowaTag verranno automaticamente inserite in un concorso per vincere € 1000 spendibili nei negozi di Motivi.
Gli acquirenti devono solo scaricare l'applicazione PowaTag dall'Apple Store o dal Google Play Store ed attendere il 2 ottobre per effettuare il loro primo acquisto smart con PowaTag.
Oltre a Motivi, Powa Technologies ha stretto accordi con più di 800 marchi e rivenditori a livello mondiale e molti altri sono in corso.
Siamo entusiasti di collaborare con uno dei principali fashion retailer su scala mondiale, grazie al primo lancio online e offline in Italia di PowaTag, la libertà di acquisto dei consumatori raggiungerà un livello senza precedenti
ha dichiarato il Ceo e fondatore di Powa Technologies Dan Wagner.
0 commenti:
Posta un commento